Dona

Cos'è il SAD e come attivarlo
Immagine: 
Testo a destra: 

Il Sostegno a Distanza è una forma di aiuto speciale che rispetta il contesto sociale, culturale e familiare in cui vivono i bambini.

Il Sostegno a Distanza per MLFM è un sostegno comunitario. Questo significa che il tuo contributo non sostiene un singolo bambino ma una comunità intera, quella che frequenta il Centro per l'infanzia che scegli di sostenere.

È un aiuto a lungo termine: il tuo contributo, insieme a quello di altri sostenitori, ci permetterà di portare avanti il nostro impegno a casa di questi bambini. 

Ogni anno riceverai almeno due comunicazioni che ti racconteranno le condizioni di salute di bambini, le attività che svolge il Centro per la loro crescita e cura e le attività a favore della comunità in cui vivono. Inoltre sarai informato costantemente sulle attività di sviluppo di MLFM nei Paesi in questione e in Italia.

Testo sotto: 

Puoi attivare un Sostegno a Distanza:

  • IN AUTONOMIA: Effettuando una prima donazione con indicato in casuale "SAD + nome del Centro che vuoi sostenere" e successivamente scriverci per email a donatori@mlfm.it per comunicarci la tua attivazione e permetterci di aggiornarti.

Scrivi una mail a donatori@mlfm.it o chiama in ufficio allo 0371 420766.  Ti spiegheremo come funziona, quali sono le quote e le modalità per il sostegno. 

  • ATTIVANDO UN SOSTEGNO A DISTANZA CONTINUATIVO: con la sottoscrizione di un Modulo SAD di donazione continuativa da compilare e inviarci a donatori@mlfm.it (trovi il modulo scaricabile in PDF in questa pagina)

 

Coordinate per donazioni

CC bancario: Banca Etica – Ag. Di Milano
IBAN: IT43 Q050 1801 6000 0001 1037 702
Intestato a: Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo
Causale: SAD + nome progetto 

CC postale: n. 13688205
Intestato a: Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo ODV
Causale: SAD + nome progetto

Icona: