“Fare bene il proprio lavoro” è un’aspirazione che Zucchetti dimostra ogni giorno, ma “fare del bene attraverso il suo lavoro” è una cosa straordinaria che oggi Zucchetti ha deciso di fare per noi, anzi, per tutti quelli che attraverso di noi possono aspirare ad un futuro più giusto e inclusivo.
Siamo felici di condividere una bellissima notizia: Zucchetti, rinomata azienda lodigiana specializzata nelle soluzioni software, ha donato 8 computer a MLFM!
Questo gesto di grande generosità ci permetterà di lavorare in modo più efficiente negli uffici qui in Italia per continuare a far crescere i nostri progetti locali di sviluppo di comunità, come SanfereOrto, e ancora quelli di cooperazione internazionale all’estero, come quelli per l’accesso all’acqua pulita e la lotta alla malnutrizione in Ruanda dove operiamo da più di 30 anni.
Grazie a queste nuove risorse tecnologiche, potremo potenziare le nostre attività quotidiane, migliorare la gestione dei progetti e coinvolgere ancora più persone nelle nostre iniziative.
Questo gesto ci riempie di gratitudine e dimostra quanto sia importante fare squadra tra realtà del nostro territorio per costruire insieme un futuro più giusto e inclusivo.
Ogni piccolo passo è più leggero se fatto insieme, questo gesto ne è la testimonianza concreta!